mercoledì 23 gennaio 2013
Mezzo metro di neve sulla provincia di Cuneo
Previsioni meteo rispettate: la provincia di Cuneo è da questa mattina sotto una fitta nevicata, che entro la fine della giornata porterà più di 50 centimetri sulle strade del cuneese. La Valle Tanaro una delle zone più interessate e colpite. Nessun incidente, ma qualche disagio sulle vie di comunicazione, in particolar modo sulla statale 28 che collega Ceva e Nucetto. Si consiglia molta attenzione anche per chi dovrà imboccare la A6 Torino-Savona.
Verrà presentato venerdì a Vado ligure il libro dello scrittore cuneese Paolo Canavese: Una Guerra Dimenticata
Venerdì 25 gennaio, alle 16.30 presso la bellissima biblioteca civica Fratelli Rosselli di Villa Groppallo, sita in via Aurelia 72 a Vado Ligure, verrà presentato il libro Una guerra dimenticata, dell’autore cuneese Paolo Canavese.
Garessio 2000: si apre sabato 16 febbraio
Open day a
Garessio 2000 sabato 16 febbraio
Dal 2 al 18
febbraio la stazione rimane aperta tutti i giorni
Replica
l'open day a Garessio 2000: sabato 16 febbraio si scia gratis dalle 9 alle
16.30.
martedì 22 gennaio 2013
Atteso mezzo metro di neve in provincia di Cuneo
La nevicata di domani mercoledì 23 gennaio, dovrebbe essere soltanto l'inizio di diversi giorni di neve. Le previsioni dicono che ne cadranno fino a 50 centimetri e la Granda sarà imbiancata fino a lunedì. Le previsioni meteo live.
Corso gratuito per arbitri provinciali di pallavolo riservato agli abitanti delle zone di Asti, Alba e Bra
I comitati Fipav di Asti e Cuneo organizzano un corso per arbitri provinciali di pallavolo riservato agli abitanti delle zone di Asti, Alba e Bra. La partecipazione è gratuita e le lezioni si terranno ad Asti.
Giorno della Memoria alla Biblioteca Civica Luigi Einaudi di Dogliani
Lunedì 28 gennaio l’Assessorato al Turismo e alla cultura organizza una serata per il Giorno della Memoria, ricorrenza internazionale celebrata in commemorazione delle vittime del nazismo, dell’olocausto e in onore di coloro che, a rischio della propria vita hanno protetto i perseguitati.
L’Uncem s presenta il convegno dal titolo “La nuova geografia del territorio montano”
Giovedì 24 gennaio, alle 9, i sindaci e gli amministratori dei 553 Comuni montani si riuniranno a Torino per ragionare sul nuovo assetto del territorio montano a seguito della legge regionale di riordino degli enti locali. Si discuterà anche della legge nazionale che impone ai piccoli Comuni la gestione associata delle principali funzioni.
Il Lavoro come Fattore di Crescita del Territorio: un progetto nell'ambito agro-alimentare per far nascere nuove aziende nella provincia di Cuneo
Venerdì prossimo 25 gennaio, a Ceva presso la sede della Comunità Montana Alto-Tanaro-Cebano-Monregalese, si terrà una serata molto importante, che potrebbe rappresentare il primo passo per un punto di svolta decisivo nel futuro delle nostre vallate. Si parlerà infatti di lavoro, di giovani e di prospettive future.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)




